Un nuovo delivery a Milano di pizze e hamburger gourmet

Pubblicato il 17 aprile 2021 alle 09:32

Un nuovo delivery a Milano di pizze e hamburger gourmet

Un’operazione del pastry chef Massimo Pica, che ha deciso di creare una nuova linea per il delivery, da affiancare a quella dolce.

E dal dolce si va al salato, ma sempre all’insegna della qualità. Questi gli elementi di Pica Dark Kitchen inaugurato a Milano a inizio marzo. Nato dalla mente del pastry chef Massimo Pica, presenta un’offerta che spazia dalla “padellina”, la speciale pizza al padellino griffata Pica, alla selezione di hamburger gourmet, disponibili anche in versione veggie. Ma c’è anche una linea ad hoc dedicata ai pet lovers: per gli amici a quattro zampe di casa è possibile ordinare dalla selezione Petbon.

E le carni? … si va dai tagli di manzo irlandese alla Bruna Alpina, ma c’è anche la proposta vegana, Beyond Meat, la “carne non carne” realizzata con composto 100% vegan. A scelta, Cheesburger, Cheesbacon, AvoJumbo con avocado e melanzane, Spicy con peperoncini jalapenos. Le pizze “padelline”, invece, si declinano abbinamenti che vanno dalla Napoletana, con pomodoro, aglio e origano, alla Bologna, farcita di mortadella con stracchino e pistacchio.

Pica Dark Kitchen. Servizio attivo dalle dal martedì alla domenica dalle 19 alle 22.





Foto di copertina da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

Bandiere Blu 2021. Premiate le più belle spiagge d'Italia in cui tuffarsi durante le vacanze

Quest'anno salgono a 201 le località premiate: 6 Bandiere in più rispetto al 2020. Perché ci sono ben 15 new entry, ma anche 9 comuni non confermati che perdono il riconoscimento per il 2021.

LEGGI.
×