Le spiagge della Puglia che vengono liberate dalla plastica

Pubblicato il 16 aprile 2021 alle 10:28

Le spiagge della Puglia che vengono liberate dalla plastica

La società benefit Flowe, che mira a educare i giovani sui temi dell'innovazione e della sostenibilità economica, sociale e ambientale, in collaborazione con zeroCO2 - società benefit che si occupa di riforestazione ad alto impatto sociale - presenta Revolution, un ricco programma di iniziative green (virtuali e reali), ispirato al moto di rivoluzione del Pianeta Terra intorno al Sole, "per una rivoluzione sostenibile".


In occasione della Giornata della Terra – il prossimo 22 aprile - i due partner trasformano aprile in un vero e proprio Mese del Pianeta, cadenzato da attività ed eventi che vedono il coinvolgimento di influencer e personaggi noti, esperti di sostenibilità, imprenditori e professori, ma anche scuole, cooperative e tanti cittadini sensibili alle tematiche green.

Una delle date del Mese del Pianeta è quella del 18 aprile in cui tutti potranno partecipare alla Giornata nazionale dedicata alla raccolta della plastica: 7 le località coinvolte nella regione Puglia.

MOLFETTA (BA)
CASTRO (LE)
OTRANTO (LE)
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
FASANO (BR)
FOGGIA
MODUGNO (BA)


Per tutte le info QUI

Foto di copertina e nel testo da ufficio stampa

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Bandiere Blu 2021. Premiate le più belle spiagge d'Italia in cui tuffarsi durante le vacanze

Quest'anno salgono a 201 le località premiate: 6 Bandiere in più rispetto al 2020. Perché ci sono ben 15 new entry, ma anche 9 comuni non confermati che perdono il riconoscimento per il 2021.

LEGGI.
×